mercoledì 4 giugno 2008

Perchè da piccoli ci dicono che i mostri non esistono?


Aaargh...
se vale il detto "ragno porta guadagno" io sto per diventare milionario...
ieri pomeriggio ho fatto la simpatica conoscenza con il nuovo coinquilino del mio balcone della cucina.. per tutta la serata mi sono sentito l'orribile sensazione di avere insetti su tutto il corpo...

che ovvoveeeee!! (orrore detto con la mia evve moscia)

Mia mamma continuva a dire.. uuuh che bellino.. uuuh che bellino... mentre io avevo stampata sul viso quella tipica espressione da "ussignore mi sta per venire un attacco di panico..."


però ho fatto l'ometto, come sempre, e son riuscito a fargli un paio di fotine..

cercando in rete ho scoperto che è il ragno saltatore, ed in effetti fa dei zompetti mica da poco.. per questo mi terrorizzava, perchè me lo vedevo già zomparmi in testa e mordermi sulla mia pelatina dolce dolce...
spero non sia mordifero perchè io in balcone della cucina ci fumo tutti i giorni e se questo me zompa addosso io me butto de sotto...

lo chiamerò zompino, o zompi in maniera + affettuosa ed intima...
però raga.. quanto me fa ovvove...



2 commenti:

Anonimo ha detto...

"che ovvoveeeee!! (orrore detto con la mia evve moscia)"


Dio lo sai Don Maurè che sto ridendo come un cretino vero? Ahahah!

Ma tu hai la erre moscia?

Mauro ha detto...

CONCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!


hihihihhihi
la bananonaaaaaa ^^

evve evve evve evve moscia fovevvevv (forevere)

tivubi Mau.