lunedì 23 giugno 2008

attenti pidocchietti!!!


chiedo perdono la macchinetta de mi padre è anteguera


dopo la famigliola di ragnetti saltatori, sul mio balcone sembra non esserci pace per quei poveri pidocchiettini verdi che abbondano (o meglio dovrei dire abbondavano) sui gerani di mia madre...

Da qualche giorno sono arrivate le coccinelle...



Come le locuste di una delle piaghe d'Egitto 'sti simpatici animaletti si sono abbattuti come na mannaia a far banchetto degli afidini inermi che tanto fastidio danno a mia mamma.. ma che poi non è che scassino tanto i maroni a me..
Pancia mia fatti capanna..



Queste magneno che pare siano state a stecchetto da na vita..
e fra loro che si scofano i pidocchi e i ragni saltatori non è che sia popo un bello spettacolo sto minchione di balcone..
Poi...
tanto per rinverdire vecchi ricordi come con Gaspare il maggiolone verde (vedere uno dei primissimi post), ho pensato bene di prendere una de ste coccinellone grasse in mano..
(^-^')
questo prima del fattaccio,
quando ancora la rimiravo compiaciuto e con un non so che di estatico
(^-^')
Ma vabbhè che t'o dico affà..
pure essa m'ha cacato sul palmo della mano..
EH NO!! ECCHECCAZZO!!

Sta striscettina arancione vomitina ancora cel'ho davanti gli occhi.. meglio non pensarci..
e comunque.. molto meglio la cacca de coccinella che quella del maggiolone..
decisamente!

Nessun commento: