mercoledì 5 novembre 2008

Yahoo! Japan Mail (Beta Ver.) ... per la serie.. Hai voluto la bicicletta?? e mo pedala!!


aaaargh..

ieri sera in tutta tranquillità controllo la posta giappica sulla mail di Yahoo e (come successo anche per Hotmail) mi appare una pagina che mi avverte di importanti cambiamenti di restyling che sono stati apportati al sito..

Il tutto nella familiarissima lingua Giapponese ( -_-,)

Come un IDIOTA io accetto di passare dal mio buon vecchio Yahoo! JP al nuovo Yahoo! JP Mail Beta version..

PANICO

cambiare il layout della mail ad un ebete come me, che ci ha messo settimane per capire come muoversi la prima volta con le mail in giapponese, è stato devastante..

Fino a l'altro ieri sapevo bene o male dove stavano quelle 3 /4 funzioni che mi servono per scrivere o rispondere ad una mail.. poi di punto in bianco mi son ritrovato con un ordine dei menu e delle opzioni del tutto differente e mi volevo suicidare..

Che poi diciamocelo pure.. il problema non è tanto nella non familiarità con la lingua (che è comunque un ostacolo evidente) ma proprio nella mia innata stupidità e idiosincrasia ai cambiamenti delle piccole cose che uso quasi quotidianamente..

Ora dopo averci smanettato sopra un giorno e mezzo sono arrivato alla conclusione che tutto quello che mi serve è magicamente posto nella parte alta della Mail.. Un'osservazione che avrebbe fatto un bambino di 5 anni in 30 secondi.. io ci ho messo un giorno e mezzo... (vogghiu murì!!) e anzi.. dirò di più.. così è molto + comodo usare alcune funzioni (tipo spostare le mail nelle cartelle e rispondere automaticamente)

Ok Yahoo! JP mi hai disorientato e confuso..
però vincerò io!!

((((((^_^;;)

3 commenti:

tracina ha detto...

sei popo il peggio!

Mauro ha detto...

Berniii :************
( ^3)(^v^)smack!!

Anonimo ha detto...

Ciao
spero che leggerai il mio commento, sono Fatasimonetta amante della lettura, miha stupito vedere che abbiamo i libri preferiti in comune, e altre affinità sempre a livello di lettura, se ti va di scambiare due chiacchere sui libri mi farebbe piacere, ciao
blog Filastrocche di simonetta oppure
www.letturacheavventura.it
buone letture!