domenica 20 aprile 2008

...perchè nessuno blocca il mio IP su ebay????



..mi ci sono alzato presto stamattina per comprare sta cazzatina su Ibei...
ovviamente tutti i miei buoni propositi di smetterla di buttare soldi in
inutile ciondolame asiatico (gashapon, strap e ciondoletti vari da azzeccare al cellulare), sono finiti nella tazza del cesso stamattina quando il mio dito ha cliccato sul bottone:

"fai subito un'offerta"...
(dovrebbero fare un bottone con su scritto.. "bannatemi a vita da ibei")

ora comincerà l'attesa per vedere quando e.. (molto + drammaticamente) se mi arriverà mai
questo porta tesserino di riconoscimento con laccetto da collo e pupazzetto allegato di
Docomodake... (da Hong Kong)...

quanto so internesschionallll!!!

1 commento:

Salvatore ha detto...

rsrsrsrsrrs.
ciao, sono salvatore, brasiliano.
anch'io ho un blog, ma è in portoghese.
abbraci
salvatore
http://ceraunavolta.wordpress.com