venerdì 6 aprile 2007

il rumore dei tuoi passi


Il primo passo o la prima orma vorrei lasciarla senza pensarci troppo sopra, altrimenti sono sicuro che, conoscendomi, non metterei nulla per iscritto o tutto comunque suonerebbe studiato, organizzato o limato..
tutte cose che mi riprometto di non fare in questo mio nuovo spazio verde..


quello che vorrei è un posticino dove non farmi troppe pippe mentali su come quello che scrivo possa apparire a chi legge..
voglio ritrovare l'aria fresca della spontaneità e dell'ingenuità.. e l'amore per le idee veloci, immediate e non ingabbiate..
per me che son sempre stato fin troppo pigro per veder correre i pensieri.. lenti e appesantiti anche loro..


voglio un posto dove volermi bene senza retoriche, senza patetismi compiaciuti, dove ritrovare magari qualche amico o dove accoglierne qualcuno di nuovo... magari




magari.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

La tua dolcezza è un pozzo senza fondo. E purtroppo lo scopro troppo tardi, nel giorno in cui sono già morta, nei giorni in cui è divenuto difficile viversi diversamente da questa modalità di impulsi elettronici. Il mio lontano, flebile augurio di Pasqua va a te. Perchè è una domenica come un'altra ma tutti ci aspettiamo che sia diversa. Baci sparsi.

Mauro ha detto...

* ti abbraccio forte, spero che queste giornate di sole e dell'aria fresca della primavera riescano a riempirti il cuore e a farti vivere di nuovo..
Torna ancora

Manga-Man ha detto...

Mi piace proprio questo posto!

Non vedo l'ora di frequentare questo Blog per sentire quello che ti passa per la testa.

Un Augurio di Buona Pasqua in ritardo e saluta il tuo bel gatto!

Baci
Daniele