lunedì 5 maggio 2008

OUCH! non ce sta limite ar peggio...


ok.. iniziamo a svelare gli altarini... eggià..

..tempo fa avevo sentito parlare del reality show che aveva come protagonista un mio vecchio amore di gioventù (sssshhh mantenete segreta sta cosa), tale Bret Michaels, ma non avevo mai avuto nè l'interesse nè la semplice curiosità di capire cosa fosse..

oggi gironzolando in rete inciampo su un video di Bret ospite alla trasmissione "Ellen" (quella della sit com omonima) e visto che quella donna la adoro e mi fa troppo ridere e poi pensando che Bret non lo vedo da un decennio in giro.. ci clicco.. APRITI CIELO... Bret che promuove il suo reality.. finalmente saprò che robaccia è!..


cazzo.. ancora sono turbato.. non ci volevo credere.. cavoli.. fa.. fa... si dai.. fa.. fa.. IL TRONISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH

OH MY!! non ce sta limite allo schiiifooooo!!

tutta una serie di baraccone pseudo pameleanderson dei poveri.. tutte stratiratissime appena uscite dal chirurgo che provano a sedurre Bret e lui alla fine.... alla fine... alla fine...

SCEGLIERA' LA DONNA DELLA SUA VITAAAAAAHHHHHH

oh mamma pure lo slogan de omini e donne hanno copiaaaatoooooh ME SENTO MALEEEEEEE... che tamarraaaaataaah INDICIBBILE

(unica differenza col tresh de canale5, le location.. non il dietroscala dello studio della Defilippi ma le spiagge de Malibu..)

che robe.. solo un disperato come lui...

(APPARTE che ora è inguardabile.. ha delle evidentissime e agghiaccianti ecstenshhhon ai capelli per mascherare una --secondo me palese-- calvizie, è poi tutta una apoteosi del BOTOX e c'ha la pancia da camionista alcolista.... il che su un uomo normale me lo farebbe pure venire duro.. ma su Bret me disgusta alquanto...)


preferisco ricordarti così amore mio!!!!

(vedere foto sotto... quanti calli alle mani mi provocò na 15ina di anni addietro..)